Servizio Civile Universale 2025

Hai fra i 18 e i 28 anni e vuoi partecipare al Servizio Civile Universale?

La Fondazione Carlo Donat-Cattin partecipa al bando di selezione di volontari e volontarie con il progetto Nuovi sguardi per la storia e la cittadinanza. Avrai la possibilità di conoscere le attività di un ente culturale partecipando attivamente alla progettazione e all’organizzazione di eventi così come alla valorizzazione del patrimonio bibliografico e archivistico.

Hai tempo fino al 18 febbraio 2025 per presentare la tua candidatura attraverso la piattaforma Domanda On Line (DOL), all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it.

La Fondazione Carlo Donat-Cattin mette a disposizione 2 posti.
Codice ente 209411 

Il progetto (codice: PTCSU0005224012662NMTX) rientra nel programma Attiviamoci per i diritti: tutela e promozione di un bene comune 2025.

Il progetto è proposto insieme a ISMEL, Istoreto, Fondazione Salvemini, Associazione Nocentini, Polo del ‘900, Archivio Nazionale Cinematografico della Resistenza, Fondazione Istituto piemontese Antonio Gramsci, Centro Einstein di Studi Internazionali (CESI), Unione Culturale Franco Antonicelli, Centro Gobetti, Centro Studi Primo Levi.

Leggi il progetto

Visita la pagina dedicata al servizio civile 2025

error: Contenuto protetto da Copyright.