Newsletter della Fondazione Carlo Donat-Cattin

Newsletter n. 11 - 26 aprile 2024
View this email in your browser

Newsletter Fondazione Donat-Cattin n. 11 - 26 aprile 2024

Nel 2023, Michele Gazich e Federico Sirianni hanno raccolto nell’album Domani si vive e si muore la traduzione in musica di testi inediti dell’intellettuale torinese Michele L. Straniero, fondatore con Sergio Liberovici del gruppo musicale e poetico dei Cantacronache. Nato da un’idea del nipote Giovanni, che sarà presente al concerto, l’album sarà proposto dal vivo in questo concerto speciale in occasione della Festa della Liberazione.
Il concerto è organizzato dall’Unione culturale Franco Antonicelli in collaborazione con la Fondazione Carlo Donat-Cattin - che detiene il Fondo Straniero - e con il sostegno del Comitato Resistenza e Costituzione del Consiglio Regionale del Piemonte nell’ambito delle attività della Fondazione Polo del ’900 per l’80° anniversario della Resistenza.

La Fondazione opera grazie al sostegno di:

Copyright © 2024 Fondazione Donat-Cattin, All rights reserved.
Sta ricevendo questa email in quanto iscritto alla nostra newsletter.

Our mailing address is:
Fondazione Donat-Cattin
Via del Carmine, 14
Torino, TO 10122
Italy

Aggiungi il nostro indirizzo alla tua rubrica

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

This email was sent to *|EMAIL|*
why did I get this?    unsubscribe from this list    update subscription preferences
*|LIST:ADDRESSLINE|*

*dati richiesti
error: Contenuto protetto da Copyright.