Mercoledì 23 marzo, ore 18:00

Sala conferenze del Museo Diffuso della Resistenza
(Corso Valdocco 4/A - TO)

Piacere Desiderio Vergogna

a cura della Fondazione Carlo Donat-Cattin nell'ambito del progetto 900 minuti al Polo - Religioni,
in collaborazione con la Rete Italiana di Cultura Popolare.

Ingresso libero

Tre testi biblici scavalcano i secoli interrogandoci sull’ambivalenza delle passioni e dei sentimenti umani. Un invito a guardare oltre noi stessi.

Riflessioni Suggestioni Divagazioni
proposte da: Alessandro Parola, Mariapia Donat-Cattin, Simona Borello a partire dalla lettura di: Cantico dei Cantici 1,2-4; Daniele 13,1-3,7-23; Genesi 2,25-3,7-13.

Letture a cura del laboratorio di narrazione della Rete Italiana di Cultura Popolare. Nel corso dell’incontro saranno trasmessi brani musicali e proiettate immagini.

L'evento è parte di Esodi. Passaggio, Attraversamento, Sacrificio, rassegna a cura della Rete Italiana di Cultura Popolare, per la quale sono previsti altri incontri consultabili a questo link.

Per informazioni su Piacere, Desiderio, Vergogna
Fondazione Carlo Donat Cattin
Via del Carmine 14 (TO) - 011 547145
info@fondazionedonatcattin.it - www.fondazionedonatcattin.it